Smaltimento Materiali

...salvaguardiamo e tuteliamo l'ambiente

SGOMBERI E SMALTIMENTO MATERIALI

La Nostra Attività, ha tra i diversi servizi quello di raccolta/sgomberi e trasporto/smaltimento rifiuti di materiali non pericolosi per l’ambiente, escludendo la categoria pericolosi e speciali. Tutte le regolamentazioni derivano dalla nostra autorizzazione all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regione Lombardia.

” Iscrizione N° MI 25866 – articolo 212 del decreto legislativo del 3 aprile 2006 n. 152

Prealpina Traslochi Sgomberi
Prealpina Traslochi Sgomberi Numero Verde

MINISTERO DELL’AMBIENTE

PREALPINA TRASLOCHI è in possesso di Autorizzazioni rilasciate dal Ministero dell’Ambiente per il corretto smaltimento di tutto ciò che non può più essere utilizzato come: mobili usati, smaltimento arredi d’ufficio, scuole etc, materiale cartaceo e da imballaggio, ferro ed altro ancora.  Affidarsi a Noi per sgomberi e servizio discarica è la scelta giusta per non preoccuparti più di nulla.

Tutto il materiale predisposto per lo smaltimento viene, secondo i relativi termini di legge e la salvaguardia della tutela dell’ambiente, affidato a discariche autorizzate al loro ricevimento. L’opportuna compilazione del Formulario Rifiuti rappresenterà lo step finale per la conclusione di un corretto servizio in osservanza alle disposizioni di legge in materia.

*Ricordiamo che il costo del servizio di smaltimento viene calcolato in base al peso dei materiali stessi effettuato con pesa Elettronica.

Secondo quanto disposto dalla normativa in materia, PREALPINA TRASLOCHI rilascia al Cliente, la ricevuta del Formulario Rifiuti vidimata dalle Aziende autorizzate presso le quali è stato effettuato lo scarico. Per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero verde oppure inviaci un’ E-Mail.